[Openstack-it] Packstack installato di fresco: Impossibile lanciare istanze nova - errore 500

Remo Mattei remo a italy1.com
Sab 15 Giu 2019 15:11:56 UTC

Francesco se vuoi facciamo un zoom meeting e ti spiego anche per capire cosa vuoi da OpenStack. Il problema di fqdn e perché la macchina non aveva le info su /etc/hosts non c’era bisogno di modificare nova.conf basta che aggiungevi l’ip con come

Remo