[Openstack-it] Packstack installato di fresco: Impossibile lanciare istanze nova - errore 500

Gabriele Santomaggio g.santomaggio a gmail.com
Lun 17 Giu 2019 07:40:05 UTC

Francesco,
Anche seti sembrerà strano, non sono la persona più adeguata a rispondere
alle tue domande/perpressiltà.
Io lavoro main-stream sulla parte middleware di OpenStack ( contesto
abbastanza isoltato), e lavoro più con RedHat che con SUSE :))  il resto lo
conosco poco.
Sono sicuro che Remo lo conosce meglio di me.

Penso che la risposta sia "dipende" da quello che vai cercando, abbiamo
clienti piuttosto soddisfatti di OpenStack.

-
Gabriele Santomaggio
OpenStack Developer @SUSE