[Openstack-it] Packstack installato di fresco: Impossibile lanciare istanze nova - errore 500

Gabriele Santomaggio g.santomaggio a gmail.com
Sab 15 Giu 2019 13:12:15 UTC

Ciao Francesco,
Facci sapere se hai risolto,comunque  questo errore può dipendere da vari fattori.

l’errore che vedi è un errore lanciato da oslo.messaging [1], quindi io una controllatina  a RabbitMQ la darei

es:
sudo rabbitmqctl status
e anche
sudo rabbitmqctl list_vhosts

Ciao
-
Gabriele Santomaggio
OpenStack Developer @SUSE

1-https://github.com/openstack/oslo.messaging/blob/master/oslo_messaging/_drivers/amqpdriver.py#L635 <https://github.com/openstack/oslo.messaging/blob/master/oslo_messaging/_drivers/amqpdriver.py#L635>