[Openstack-it] Installazione API AWS EC2 OpenStack

Alberto Dionigi alberto.dionigi95 a gmail.com
Mar 18 Giu 2019 08:54:14 UTC

Grazie per le risposte, proverò sul canale IRC che ho visto c’è una sezione dedicata alle api ec2.

Si la guida ufficiale di openstack l’ho vista e seguita, purtroppo provando ad inatallare le api tramite install.sh il terminale mi crasha senza installare niente.
Seguendo l’installazione manuale da errori vari quando faccio gli utilimi due passaggi e cercando su internet non riesco a trovare guide quindi figuriamoci soluzioni ad errori, per questo chiedevo se qualcuno fosse riuscito ad installarle.

Grazie comunque a tutti!
Cordiali saluti,

Alberto