[Openstack-it] R: Ma non vedo molto traffico su questa lista

Fausto Marzi fausto.marzi a gmail.com
Ven 25 Mar 2016 10:22:53 UTC

Ciao a tutti,
Lavoro nel progetto Freezer, se avete bisogno di qualsiasi cosa o avete
voglia di contribuire, sono a disposizione.

Molto probabilmente ne siete gia' a conoscenza, ma per le traduzioni si sta
usando abbastanza Zanata:

- https://translate.openstack.org/

Grazie,
Fausto