[Openstack-it] R: Ma non vedo molto traffico su questa lista

Alessandro M. Martellone a.martellone a gmail.com
Gio 24 Mar 2016 16:48:14 UTC

Possiamo organizzarci in tal senso. Tutte le comunicazioni e le discussioni
le facciamo tramite la piattaforma meetup. Per le comunicazioni usiamo la
lingua inglese per non escludere nessuno. Le proposals per il prossimo
meetup le stiamo raccogliendo in un'apposita discussion.

Grazie,
Alessandro
Alessandro se c’e’ accesso remoto and io posso mi offro volentieri a
partecipare e passare info.

*Remo Mattei*  / Director of Architecture
Solinea, Inc. / www.solinea.com
Cell +1 801-808-8649
RHCSA / RHCE / Red Hat OpenStack Certified (140-055-005)

On Mar 24, 2016, at 09:25, Alessandro M. Martellone <a.martellone a gmail.com>