[Openstack-it] DSN directives

Matteo Pergolesi matpergo a gmail.com
Lun 24 Ago 2015 07:51:49 UTC

Ciao Alex,

la sezione che stai leggendo č solo un'introduzione a debconf e a come
questo strumento configura i database per Openstack. Al momento non devi
preoccuparti di inserire quella riga di configurazione da qualche parte.
Continuando a seguire la guida vedrai che ti verrā detto di configurare il
DSN del database nel file di configurazione di ogni componente di Openstack
(ad esempio /etc/keystone.conf, /etc/nova.conf, ecc...).

Quindi per ora leggi quella parte cercando di capirne il senso, ma senza
fare nulla. Quindi procedi con la guida e vedrai che i tuoi dubbi si
chiariranno.

Saluti, Matteo