[Openstack-it] mailing list attiva?

Walter Valenti waltervalenti a yahoo.it
Mer 21 Maggio 2014 09:31:09 UTC

Visto che lista non č morta ne approfitto per fare un paio di domande.

1) Qualcuno ha provato "Trove" ? (Db as Service)
Lo sto provando su devstack, ma va in timeout sulla creazione delle istanze.

 2) Monitoraggio.
Nagios per monitorare le macchine fisiche e i relativi servizi.
Per tenere sotto controllo le istanze ?

>direi che ci vediamo il 30!

ciao Gilberto,