[Openstack-it] mailing list attiva?

GIlberto Conti jb.gilberto a gmail.com
Mar 20 Maggio 2014 15:07:40 UTC

buongiorno a tutti

mi sono iscritto da poco a questa mailing list perchè da qualche tempo mi
sto interessando ad openstack ed alla sua implementazione, vorrei sapere se
questa lista è attiva ed utilizzata.

grazie

--

***********************************
*Prima di stampare pensa all'ambiente - Think about the environment before

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo
eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è
destinato, La invitiamo a eliminarlo e a non leggerlo, dandone gentilmente
comunicazione al mittente.

The information contained in this e-mail and any attachments is
confidential and may well also be legally privileged. If you are not among
the named recipients, please notify the sender immediately by reply e-mail
and then delete this message from your system, do not use the contents for
any purpose whatsoever nor disclose them to anyone else.