[Openstack-it] openstack deployment tools

Remo Mattei Remo a italy1.com
Mer 20 Ago 2014 17:33:59 UTC

Ciao volevo precisare una cosa su questo argomento.

Giulio ha ragione se usate RDO Foreman e’ disponibile pero’ per RHEL nn e’ supportato. La versione ufficiale che potra’ essere usata con supporto verra’ rilasciata a giorni.

Per quanto riguarda FUEL, visto che ho lavorato con loro, e’ un buon front end pero’ ci sono tanti problemi ai quali nn voglio dare dettagli.

TriplO e’ il futuro.

Ciao

Remo