[Openstack-it] Kickoff della lista e programmi per Europython

Stefano Maffulli stefano a openstack.org
Mar 18 Giu 2013 17:52:59 UTC

On 06/18/2013 01:03 AM, Giulio Fidente wrote:
> io ho subito aggiunto il mio nome alla lista

Grazie

> come potremmo organizzare la cosa? abbiamo un'aula? probabilmente "dar
> seguito" a richieste troppo specifiche sarebbe contropoducente,
> rischieremmo di far diventare il discorso uno a uno e gli altri
> perderebbero interesse

Credo che lo scopo dell'Helpdesk sia proprio quello di avere sessioni
1-1. Da quanto ho capito e` una cosa simile al 'Genius bar' di Apple:
uno si prenota per avere risposta alle sue domande da un esperto.
Probabilmente

> sarebbe fico invece avere a disposizione qualche disegno che introduca
> le diverse componenti e ne descriva un minimo il ruolo

Avremo i depliant di OpenStack, con l'immagine visibile su

 https://www.openstack.org/software/

poco tecnica ma da` l'idea.

> inoltre, non so quali vincoli ci siano rispetto al programma ma
> probabilmente il momento migliore sarebbe dopo il talk di Flavio "a
> Python based IAAS provider"

Non ho idea nemmeno io. Ne parlo con gli organizzatori e vi faccio sapere.

/stef

--
Ask and answer questions on https://ask.openstack.org