[Openstack-it] Kickoff della lista e programmi per Europython

Stefano Maffulli stefano a openstack.org
Gio 6 Giu 2013 17:38:27 UTC

Salve a tutti e benvenuti su questa nuova lista dedicata a OpenStack in
Italiano. Questa lista penso sia un utile complemento a meetup.com e
spero sia utile per continuare qui le conversazioni iniziate durante i
meeting di persona.

Approfitto per annunciare che la OpenStack Foundation sara` presente
ufficialmente a Europython 2013, Luglio 1-7 a Firenze. Stiamo definendo
i dettagli della sponsorizzazione ma intanto possiamo gia` dire che ci
saranno 4 presentazioni martedi mattina e una sessione di training nel
pomeriggio.

  https://ep2013.europython.eu/conference/talks/openstack-is-in-your-future

https://ep2013.europython.eu/conference/talks/introduction-to-openstack-swift

https://ep2013.europython.eu/conference/talks/openstack-a-python-based-iaas-provider

https://ep2013.europython.eu/conference/talks/marconi-a-pythonic-message-bus

Training
  https://ep2013.europython.eu/conference/talks/learn-to-use-openstack

Stiamo valuntando anche la fattibilita` di una sessione di Help Desk,
ovvero un posto e tempo che utenti in difficolta` o curiosi possono
riservare per parlare con un esperto. Se avete un po' di esperienza su
OpenStack potete aggiungervi alla lista che ho iniziato su

https://etherpad.openstack.org/europython2013-volunteers

Se non siete esperti ma volete dare una mano al banco di OpenStack
aggiungetevi sulla stessa lista e marcate la Y come da istruzioni.

Spero di incontrare molti di voi a Firenze.

A presto,
Stefano

--
Ask and answer questions on https://ask.openstack.org