[Openstack-it] Installazione API AWS EC2 OpenStack

Massimo Sgaravatto massimo.sgaravatto a gmail.com
Mar 18 Giu 2019 08:16:34 UTC

Una volta il supporto ec2 era integrato in nova

Ora devi installare e configurare il componente ec2-api. E` documentato
(anche se non molto bene IMHO) al pari degli altri servizi

Es. per rocky la documentazione la trovi qui:

https://docs.openstack.org/ec2-api/rocky/install/

Saluti, Massimo