[Openstack-it] Packstack installato di fresco: Impossibile lanciare istanze nova - errore 500

Francesco Piraneo G. mailings a piraneo-canepa.ch
Lun 17 Giu 2019 07:53:58 UTC

Gabriele,

ho visto @SUSE e ho tirato ad indovinare. ;-)

Ripeto: Non ho esperienze dirette di OpenStack se non quelle quattro
prove in croce che sto facendo. I miei commenti sono più dati da
"sentito dire" che ho raccolto su gruppi FB. Immagino poi, venendo da
una esperienza di integratore di sistemi, che come sempre se un prodotto
/ soluzione si rivela "fragile" o "critico" è perché la si sta usando
/contro/ la sua filosofia di utilizzo, ossia al contrario di come il
team di sviluppo l'ha concepita; ed in questo secondo me è fondamentale
una formazione continua delle persone che poi devono tenere in piedi la
soluzione quotidianamente.

Stasera avrò il piacere di parlare con Remo e sicuramente chiarirò molti
dei miei dubbi...

Cmq grazie ancora di cuore per le risposte.

F.