[Openstack-it] Packstack installato di fresco: Impossibile lanciare istanze nova - errore 500

Remo Mattei Remo a italy1.com
Ven 14 Giu 2019 16:39:49 UTC

SI ok.. la macchina potrebbe andare bene.. hai 2 nic?

Se vuoi to passo il mio numero magari una tel veloce potrebbe essere meglio…. Magari ci si sente..

remo a mattei.org <mailto:remo a mattei.org> mandami un msg in Privato.

Ciao