[Openstack-it] mailing list attiva?

Giuseppe Galeota giuseppegaleota a gmail.com
Mer 21 Maggio 2014 10:43:32 UTC

Ciao,
io ho provato ad installare Trove in un sistema openstack Havana multinodo
già esistente (quindi configurando il servizio all'interno del controller
node), ma ho incontrato un sacco di problemi nella creazione della immagine
virtuale da utilizzare per la creazione delle istanze di database.
Ho anche cercato di modificare la pessima guida esistente per havana.

Su devstack, personalmente non ho avuto problemi di timeout.

Grazie,
Giuseppe