[Openstack-it] Kickoff della lista e programmi per Europython

Giulio Fidente gfidente a redhat.com
Mar 18 Giu 2013 08:03:06 UTC

On 06/06/2013 07:38 PM, Stefano Maffulli wrote:

> Stiamo valuntando anche la fattibilita` di una sessione di Help Desk,
> ovvero un posto e tempo che utenti in difficolta` o curiosi possono
> riservare per parlare con un esperto. Se avete un po' di esperienza su
> OpenStack potete aggiungervi alla lista che ho iniziato su
>
> https://etherpad.openstack.org/europython2013-volunteers
>
> Se non siete esperti ma volete dare una mano al banco di OpenStack
> aggiungetevi sulla stessa lista e marcate la Y come da istruzioni.

io ho subito aggiunto il mio nome alla lista

come potremmo organizzare la cosa? abbiamo un'aula? probabilmente "dar
seguito" a richieste troppo specifiche sarebbe contropoducente,
rischieremmo di far diventare il discorso uno a uno e gli altri
perderebbero interesse

sarebbe fico invece avere a disposizione qualche disegno che introduca
le diverse componenti e ne descriva un minimo il ruolo

inoltre, non so quali vincoli ci siano rispetto al programma ma
probabilmente il momento migliore sarebbe dopo il talk di Flavio "a
Python based IAAS provider"
--
Giulio Fidente
GPG KEY: 08D733BA | IRC: giulivo